Pequeños Gigantes contro Piccoli Giganti, La 5 fa lo sgambetto a Real Time e trasmette le repliche con Belen lo stesso giorno

Scaramucce, piccoli sgarbi, dispetti catodici: la storia del piccolo schermo è costellata di provocazioni che scavalcano le normali logiche di anti-programmazione e contro-programmazione e si trasformano in dichiarazioni di aperta guerra. L’ultima in ordine temporale vede schierati da una parte La 5, il canale ‘femminile’ del gruppo Mediaset, e dall’altra Real Time. L’oggetto del contendere? La seconda edizione di Piccoli Giganti, baby talent in onda per il primo anno dal sulla rete del gruppo Discovery.

Il format, precedentemente prodotto da Fascino PGT e in onda su Canale 5 col nome Pequeños Gigantes, ha preso il via verso la rete di lifestyle, e probabilmente non in modo pacifico. La prima puntata del nuovo corso di episodi, condotti da Gabriele Corsi del trio medusa, vedrà la luce il 26 Aprile. La stessa sera La 5 ha deciso di programmare la prima edizione, condotta da Belen Rodriguez. A svelarlo, Giuseppe Candela per Dagospia.

Uno sgambetto che dimostra una verità incontrovertibile: il format è uscito da Cologno Monzese non senza tensioni. O forse che la guerra delle generaliste si sta spostando sulle piccole digitali, a colpi di zerovirgola. Sebbene le puntate inedite abbiano un’innegabile appeal, va riconosciuto che anche la showgirl sudamericana è un catalizzatore di attenzione. Riuscirà La 5 ad erodere qualche punto a Real Time?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...