Morgan ‘Ballerino per una notte’? Selvaggia Lucarelli su Facebook insinua il dubbio…

“Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni” “. Con questo tweet sibillino Selvaggia Lucarelli – giudice della gara di ballo vip – scrive un nuovo capitolo della lotta del sabato sera catodico. Le due fazioni sono, ovviamente, Ballando Con Le Stelle per Rai 1 e Amici per Canale 5.

Sembrerebbe infatti che lo spigoloso cantautore, dopo il travagliato addio al talent show Mediaset, abbia deciso di sferrare un colpo di coda a Maria De Filippi, andando ad aiutare Milly Carlucci a vincere la serata degli ascolti. Ballerino o giudice speciale? Solo ospite o anche danzatore? Per ora non è dato sapere di più, ma qualora la trattativa andasse in porto non mancherebbero colpi di scena.

Dopo il rincorrersi di dichiarazioni, video al vetriolo e addirittura le azioni legali da parte di Cologno Monzese, sembrava che lo screzio fosse terminato, ma questo ‘sgarbo’ getterebbe nuova benzina sul fuoco.
Ammesso che sia vero, basterà alla Carlucci questo ‘scippo’ per tornare in testa, dopo la sconfitta auditel di sabato scorso? E cosa ne pensa Maria?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...