Maurizio Costanzo Show, stasera il ritorno (con polemica): Nancy Coppola rifiuta l’ospitata per colpa di Lemme

I riflettori sono pronti ad accendersi sul palco del Maurizio Costanzo Show, il talk – capostipite del suo genere – giunto alla 32esima edizione. Come sempre capitanato da Maurizio Costanzo, il programma mantiene la sua formula classica: si discuterà di alcuni temi di attualità e costume con un parterre di ospiti di diversa estrazione professionale. L’appuntamento è su Canale 5 in seconda serata. Dopo il fortunato esperimento su Rete 4, vedremo il talk per sei puntate sull’ammiraglia di Cologno Monzese.

Stasera, oltre alla consueta agorà, troverà spazio anche un’intervista che si preannuncia toccante: a rispondere alla domande del giornalista ci sarà Gessica Notaro, la 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno.

Corposo anche il menù degli ospiti: innanzitutto Fiorello, showman che manca da un po’ dagli schermi Mediaset, ma anche Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi, la cantante Paola Turci, lo scrittore Giancarlo Governi ma anche Divino Otelma e il (chiacchierato) farmacista Alberico Lemme, il ‘dietologo della star’ lanciato da Barbara D’Urso.

Proprio la sua presenza ha creato la prima polemica del nuovo ciclo di episodi, e ha fatto saltare la partecipazione della naufraga/cantante neomelodica Nancy Coppola. Il motivo? Quest’ultima non voleva – comprensibilmente – che al centro della sua ospitata ci fossero le sue forme abbondanti. A comunicare la decisione, presa pochi istanti prima di salire sul palco, è proprio lei dal suo profilo Facebook.

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi.
Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. […] Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...