Gay Village 2017, si parte l’8 giugno?

Schermata 2017-04-19 alle 16.17.51

Dopo alcuni giorni di blackout, durante i quali le icone della pagina Facebook si sono tinte di un misterioso nero, i profili social del Gay Village iniziano a (ri)prendere forma, lasciando intendere l’arrivo imminente della nuova, attesissima, campagna pubblicitaria e quindi della sedicesima stagione della fortunata kermesse gay romana.

Schermata 2017-04-19 alle 16.40.19

#LoveYourNature l’hashtag che accompagna il primo scatto, una pianta che germoglia. Oltre a questo c’è anche il link al sito web ufficiale, nel quale campeggia fiero un countdown che rimanda all’8 Giugno, comprensibilmente la data di avvio dell’evento più grande dell’estate capitolina. Come consuetudine si inizia il giovedì, per poi intrattenere gli ospiti fino alle prime ore della domenica mattina. Confermata – per la gioia dei fan – anche per quest’anno la partenza anticipata ai primi giorni di giugno, a differenza degli altri anni nei quali Gay Village era una delle ultime realtà ad aprire i battenti, quasi a ridosso di Luglio.

Questa stagione di Gay Village però sarà sotto i riflettori anche perché è la prima, dopo quattro anni, a non godere della direzione artistica di Vladimir Luxuria, recentemente opinionista dell’Isola dei Famosi e impegnata con il piccolo schermo.
Ma Gay Village è in buone mani: a prendere l’eredità dell’organizzazione il cast artistico storico, che sta mettendo a punto le ultime sorprese prima del varo della stagione.

Dopo lo stadio, la scuola e la fattoria, quale sarà il tema di quest’anno? A chi sarà affidata la sigla? Ci sarà una madrina per l’opening party? Presto, qui, nuove news.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...