Non c’è pace per le nemiche amatissime: dito medio da Heather per Lorella (video) 

Come prevedibile non si è fatto attendere un nuovo capitolo della lotta tra le Nemiche Amatissime più polemiche della TV italiana. Continua lo scontro a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, e a portare a segno l’ultimo punto è la caustica showgirl americana.
Ieri, durante lo speciale di Natale di Domenica In, Lorella Cuccarini aveva confidato a Pippo Baudo – padre artistico di entrambe – che il rapporto tra le due era ‘un po’ complicato, un pochino difficoltoso’, ma soprattutto aveva augurato alla Disco Bambina di “fare pace con sé stessa” perché “donna molto fragile che va trattata con cura’.

Dopo poche ore è Heather a commentare la dichiarazione, come sempre attraverso i suoi canali social, pubblicando su Twitter un breve video in cui si prende da sola a schiaffi e pugni. Una voce le chiede ‘Ma cosa stai facendo?’ e lei risponde, ironicamente, ‘sto litigando con me stessa’. Il video termina con un inequivocabile dito medio verso la camera, (e quindi rivolto proprio a Lorella?) che l’aveva esortata a fare pace con sé stessa.

A quasi un mese dalla messa in onda di Nemicamatissima non accennano a placarsi le polemiche e le dichiarazioni a distanza tra le due. Dobbiamo preparaci ad un nuovo capitolo il 7 Gennaio, giorno in cui verrà trasmessa una puntata ‘extra’ dello show con tutte le scene tagliate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...