Conti sceglie Edicola Fiore per ufficializzare le vallette di Sanremo: confermate Chiara Ferragni e Miriam Leone

Una confessione inaspettata: incalzato da Fiorello, Carlo Conti ha confermato la presenza di Chiara Ferragni e Miriam Leone come vallette sul palco dell’Ariston per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Si vociferava da un paio di settimane la presenza della fashion blogger e dell’attrice, ma ora sarebbe veramente ufficiale. Durante un collegamento con l’Edicola Fiore, prima di congedare il conduttore toscano Fiorello gli ha chiesto una ultima notizia, ‘qualcosa di che ti sei dimenticato di dire ieri sera, un’ultima ora esclusiva’. Il ‘proprietario delle mura dell’Ariston’ – come simpaticamente appellato – ha dichiarato candidamente e senza misteri di sorta la presenza delle due bellezze nella Città dei fiori:

– Posso dirvi chi sarà al mio fianco!

– Chiara Ferragni c’è?

– Sì!

– Miriam Leone c’è?

– Sì!

Non menzionata Sveva Alviti, nome che circolava assieme alle due ‘colleghe’ nei scorsi giorni.

Il profilo Twitter del morning show di TV8 aveva ‘anticipato’ la presenza di una notizia con un tweet nel pomeriggio:schermata-2016-12-13-alle-22-28-55

 

La spontaneità con cui Conti ha svelato la notizia, ma soprattutto la scelta della trasmissione in una rete diversa dalla più comprensibile Rai 1, ha fatto storcere il naso anche agli utenti dei social che seguivano la trasmissione; la notizia è stata accolta con sgomento e incredulità. Che sia stata una ‘bischerata’ del padrone di casa del Teatro Ariston per depistare? O semplicemente una strategia  ben studiata per ‘invadere’ gli altri network? D’altronde la puntata di Edicola Fiore è stata registrata prima della conferenza stampa di stamattina, nella quale la notizia è stata (volutamente) omessa.

Per ora non è dato saperlo, ma il tono della risposta sembrava abbastanza definitivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...