“L’Intervista”, stasera Fabrizio Corona alla corte di Re Maruzio Costanzo

Strettissimo riserbo fino all’ultimo per la seconda puntata de L’Intervista, il nuovo ciclo di faccia-a-faccia condotto da Maurizio Costanzo, stasera in onda su Canale 5 in seconda serata.

Se fino a poche ore dalla messa in onda sia le pagine social che gli spot televisivi hanno tenuto nascosta l’identità dell’ospite di stasera, un crawl in sovraimpressione durante la puntata odierna de Il Segreto – e successivamente uno spot totalmente dedicato – hanno fatto luce attorno al mistero. Sarà Fabrizio Corona a riempire la poltrona all’interno del suggestivo cubo.

L’intervista – registrata lo scorso luglio – assume una rilevanza maggiore alla luce dei recenti fatti di cronaca giudiziaria che vedono protagonista l’ex Re dei paparazzi: nei confronti di Corona lunedì 10 ottobre è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di fittizia intestazione di beni e a pochi giorni dal sequestro di 1,76 milioni di euro nascosti nel controsoffitto a casa di una collaboratrice, Francesca Persi, anche lei arrestata per concorso.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona si presenta alla corte di Costanzo: lo scorso 8 Maggio era stato ospite dell’Uno Contro Tutti, spin-off del Maurizio Costanzo Show. In questa occasione aveva risposto alle domande del parterre di opinionisti riguardanti la sua vita privata, la vita in carcere e i progetti per il futuro.

Inoltre, portata ricca nel gustoso menù di stasera saranno le immagini esclusive dell’arresto di lunedì scorso.

Alla vigilia dell’intervista queste le parole del padrone di casa Maurizio Costanzo:

Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista.

A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.”

L’appuntamento è per stasera alle 23.30, su Canale 5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...