Striscia consegna il Tapiro a Pamela Prati: ‘Sento comunque di aver vinto!’

“Signora Pamela! Signora Pamela!” Non sono passate nemmeno ventiquattro ore dalla turbolenta squalifica ai danni di Pamela Prati, che la giunonica show girl ha già ricevuto la visita di Valerio Staffelli e dell’inevitabile Tapiro D’Oro, consegnato da parte di Striscia La Notizia ieri notte alle 2.00, subito dopo la fine della puntata.

Le motivazioni ovviamente sono da individuare nell’irrequieta espulsione di ieri, che ha visto la Prati rendersi protagonisti di alcune ‘perle’ trash già virali su internet come la chiamata del taxi (l’hashtag #untaxiperpamela è stato secondo nella classifica degli argomenti mondiali) ma anche momenti che avremmo voluto evitare, come le offese rivolte ad Alfonso Signorini una volta arrivata in studio.

Nella puntata del TG satirico di Canale 5 terminata pochi minuti fa Paola Pireddu – questo il vero nome della soubrette – ha accettato con entusiasmo il primo Tapiro della sua carriera, e ha approfittato per lasciarsi andare in dichiarazioni sull’esperienza del GF:

“Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro, come lo chiamo io, e ho resistito venti giorni”. 

All’incalzare di Staffelli sulle presunte affermazioni contro Ilary Blasi, Pamela si difende così:

“Ma quando mai! Assolutamente no! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso Signorini, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni. I reality non sono fatti per me”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...