ALVIN! @genny_ferlopez e Stefano Guerrera approdano in prima serata TV (ma senza citazione)

Nella scorsa puntata dell’Isola Dei Famosipreoccupata dall’eccessiva durata della prova di appena di Mercedesz Henger, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è resa involontaria protagonista di un momento di vero panico, iniziando ad invocare a gran voce il nome del suo inviato, Alvin.

Questo è stato lo spunto gustoso per due personaggi seguitissimi e amatissimi sui social network per offrire delle loro personali reinterpretazioni dell’urlo già iconico per gli amanti del trash televisivo.
Da una parte Andrea Danese, videomaker napoletano celebre per i suoi video caratterizzati dalle continue incursioni fusion nella cultura pop-trash-partenopea (su Instagram @genny_ferlopez), autore di tre video cult in si citano E.R., Baywatch e addirittura Titanic. Dall’altra Stefano Guerrera, twitstar e ideatore della pagina dei record ‘Se I Quadri Potessero Parlare’ e fresco del successo letterario del suo libro che invece accosta la bionda conduttrice alla mamma di ‘Mamma Ho Perso L’Aereo!‘.

Tanto è stato il successo virale sul web di questa settimana che le più fortunate reinterpretazioni di ‘Alvin! Alvin! ALVIIIIN!‘ hanno finalmente raggiunto la ribalta del ‘tubo catodico’ e ricevuto l’attenzione del grande pubblico di Canale 5, essendo state trasmesse nei primi minuti dell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi.

Due personaggi con un grande seguito web che hanno meritatamente sfondato la parete dei social network per arrivare al grande pubblico generalista dell’ammiraglia Mediaset. Dispiace solamente che i personaggi in questione non siano stati minimamente citati come autori delle opere-cult.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...