Gay Village allunga di due settimane e punta sul cinema: il 17 Settembre arriva ‘Magic Mike XXL’

Stagione letteralmente travolgente quella che ha visto il 2015 di Gay Village dominare su ogni altre realtà danzereccia, gay e non: un’incremento di 1500 persone a serata rispetto lo scorso anno ha praticamente costretto l’organizzazione ad allungare di due settimane la line-up di eventi, spostando il closing party dal 12 Settembre al 26 Settembre.

Uno dei segreti del successo di quest’edizione – della quale le lodi si tesseranno a giochi fatti, sempre su questi schermi – è stata sicuramente la serie di eventi culturali della ‘prima serata‘, ovvero di quella fascia oraria che va dalle 21 a mezzanotte, subito prima dell’inizio della discoteca: musica, teatro, eventi, presentazioni di libri e cinema. Ed è proprio col cinema che Gay Village intende animare queste due settimane extra.

Nella Sala Hit arriva infatti una gustosa presentazione: Magic Mike XXL, sequel del fortunato film di Jacob Gregory del 2012, che porta di nuovo le avventure del sexy spogliarellista interpretato da Channing Tatum sul grande schermo.
Il film –  uscita prevista in Italia per il 24 Settembre – sarà presentato con un evento a tema Giovedì 17 Settembre alle ore 23.30, grazie ad una collaborazione tra Gay Village e Multivision Srl.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...