Taylor Swift regina dei duetti: riesuma Avril Lavigne per cantare Complicated

Se non state attenti potrete ritrovarvi sul palco del 1989 World Tour a duettare con Taylor Swift. Dopo la felice parentesi con Phoebe e la loro ‘Gatto Rognoso‘, la Swift ha deciso di invitare alla sua festa un’altra cantante di rara inutilità sul suo palco: Avril Lavigne.

I più attenti però sapranno che non correva buon sangue tra le due bionde: tutto è iniziato quando la popstar ha aggiunto tra i preferiti una foto su Tumblr in cui vengono messi a confronto i Meet & Greet di diversi artisti col loro pubblico. “Questo è come la maggior parte degli artisti si comporta con i fan“, dice il testo della immagine che mostra Katy Perry, Britney Spears, Kanye West e Avril Lavigne piuttosto distanti dai loro ammiratori. “E così è Taylor“, si legge accanto alla foto della Swift sorridente che abbraccia e bacia i suoi Swifties o gioca con loro.

Pare però che pace sia stata fatta: infatti le due si sono ritrovate sul palco del tour mondiale della Swift, nella data di San Diego, per intonare insieme l’indimenticata Complicated.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...