Le Spice Girls torneranno insieme senza Victoria, è ufficiale

blog020712-spice.ashxTanto tuonò che piovve: se ne parlava da anni e, esclusion fatta per la reunion di qualche anno fa per il lancio del Greatest Hits e la performance durante i giochi olimpici inglesi del 2012, la reunion delle Spice Girls sarà realtà.

Il Sun è convinto: Mel B ha convinto Emma, Geri e Mel C a tornare insieme per festeggiare i vent’anni dall’uscita di Wannabe, primo singolo da ottanta milioni di copie che ne decretò il successo mondiale e che permise loro di diventare la girl band più famosa di tutti i tempi. Ovviamente a mettere i bastoni tra le ruote c’è Victoria, la posh spice che si è reinventata stilista e che in più di un’occasione annunciò di aver terminato il suo percorso on le ragazze. La differenza è che se prima questo aveva limitato la reunion – attesa da qualcosa come un miliardo di fan in giro per il mondo – ora è un problema marginale: si va avanti senza Victoria.

Il ritorno sulle scene ovviamente sarebbe coronato da un blog020712-spice.ashx e (si spera) da nuovo materiale di studio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...