Britney Spears lascia Charlie Ebersol ma trova subito un nuovo toy boy: è del ’93

E la trasformazione in vecchia matrona è conclusa, per Britney Spears, che – qualora questa indiscrezione fosse vera – mi entrerebbe nel gotha delle popstar che si accompagnano con ometti ben più giovani di loro. Se è vero che Madonna (ma anche JLo, Mariah..) docet, la Spears ha appreso al meglio la lezione, iniziando una frequentazione con un ragazzo, tenetevi forte, del 1993. 22 anni di puro manzo, di quelli che solo il profondo sud della Louisiana riescono a sfornare.

‘My loneliness is killing me‘ un par de ciufoli. Ma procediamo con ordine; non è una notivà che Britney abbia troncato la sua relazione con quello che forse era il meno scemo delle sue ultime fiamme, il meraviglioso-dolcissimo-bellissimo Charlie Ebersol. Non si sa il perché e il per come – ma la coppia ha chiesto riservatezza nel tipico modo in cui si chiedere riservatezza: con un annuncio esclusivo a US Weekly. Peccato, perché lui era piaciuto un sacco anche i piccoli, che col padre che si ritrovano, ci sta anche.

Ma la novità è che il posto nel cuore di Nostra Signora delle Extension sarebbe già stato preso da questo ragazzino di cui si parlava sopra: uno studenteatleta proprio del paese nativo della cantante. Gli indizi sono diversi; innanzitutto alcune foto che Britney ha caricato sul suo Instagram. Inoltre, proprio lui ha twittato ‘Oops!.. Credo di essere innamorato‘, parafrasando un brano che manco sto qui a spiegarvi qual è.

Schermata 2015-06-23 alle 11.50.54Schermata 2015-06-23 alle 11.52.43

Non ci resta che attendere nuove dal fronte Spears. Nell’attesa, Instagram del bono per tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...