Britney Spears carica sul suo Vevo ‘Tom’s Diner’ di Giorgio Moroder: singolo (e video) in arrivo?

Schermata 2015-06-19 alle 21.47.02Se dovessero chiedermi qual è, per ora, il mio disco dell’estate non avrei dubbi a rispondere: Deja Vù di Giorgio Moroder. Il Re della disco music, padrino tra gli altri di David Bowie, Blondie e Donna Summer (è sua l’iconica I Feel Love), è tornato dopo 30 anni di assenza dalle scene con un album deliziosamente electro pop di duetti con le più grandi dive della scena.

Se il train single (Right Here Right Now con Kylie Minogue) e Deja Vu (title track che vede la partecipazione di Sia, evidentemente nel suo anno d’oro) sono già state scelte come singoli, sorte diversa sembrava toccare ad un ‘altra delle collaborazioni più chiacchierate del disco, quella con Britney Spears nella cover del brano di Suzanne Vega, Tom’s Diner.

Infatti Moroder, il 24 gennaio scorso, ai microfoni di officialcharts.com lasciò di stucco i fan della bionda principessa del pop con questa dichiarazione:

E’ problematico lavorare con Britney Spears perché è molto occupata, ad esempio ora è a Las Vegas e ha molti contratti firmati che le impediscono di fare molte cose come ad esempio girare un video.

Ma non tutto pare perduto, perché proprio la Spears ha caricato sul suo Vevo la traccia audio. Che questo significhi che è in arrivo un singolo (e un video!) e che il brano sarà scelto come terzo singolo per risollevare le sorti commerciali non proprio rosee del disco di Moroder?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...