Maria De Filippi ammette: ‘Invito Madonna da 15 anni ma rifiuta sempre’

A quanto pare non tutti si piegano al volere di Maria la Sanguinaria: non solo Jovanotti, Vasco e Ligabue tra i grandi rifiuti che la De Filippi ha dovuto incassare mentre sceglieva gli ospiti per il suo faraonico Amici. Ai microfono di Blogo la Regina di Canale 5 ha confessato una sua passione segreta:

È pieno di artisti che mi hanno detto di no. Ti faccio un esempio: Madonna mi ha sempre detto no. Ma instancabilmente il mio ufficio le manda tutti gli anni il dvd. Ma i no sono un sacco. Anche Vasco Rossi. Ci sono degli ospiti a cui l’invito lo devi fare comunque perché sono importanti e illustri. Non mi vergogno a dire che mando il dvd a Madonna da 15 anni per C’è Posta per te e per Amici. E continuerò a mandarlo. Lei sarà libera tutta la vita di dirmi di no; ogni volta che vedrà il dvd dirà ‘cavolo, è quello stalker di Amici o di C’è Posta’. Chi se ne frega! Ma è giusto mandare l’invito.

Con l’occasione si sbilancia anche sul caso Raffaele – Bruzzone:

Non ho visto nulla di che rispetto alle altre imitazioni che ha fatto Virginia della signora Bruzzone. Però a volte il contesto, la visibilità o l’esposizione possono dare dei fastidi. Forse la Bruzzone si è sentita ferita, ma il fatto che sia finito lì e che, a quanto mi risulta, non abbia fatto nessuna querela dà la misura di quello che è stato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...