Barbara D’Urso icona di autoironia: ‘Non ce l’ho con Fedez’

Riassunto delle puntate precedenti: nell’ultimo album di Fedez, Pop-Hoolista, è contenuto un brano che fa satira sulle trasmissioni tipo ‘Pomeriggio Cinque‘, e in più di qualche passaggio è lampante il riferimento alla TV che fa Barbara D’Urso in generale.

Il brano, Non C’è Due Senza Trash, è stato scelto dal noto rapper- maître-à-penser come nuovo singolo, che ovviamente avrà un video. Stanno uscendo in questi giorni infatti scatti rubati e non dalle riprese in cui prima Fedez manda un ‘Carmelita Smack‘ dal suo Istagram, agghindato come la conduttrice, e poi che corre per Milano in mutande in compagnia di Rocco Siffredi.

Ma Nostra Signora delle Esclusive Barbara che dirà? Avrà messo a ferro e fuoco Cologno Monzese? Vorrà la testa del cretinetto su un vassoio d’argento? Pare – ora non si sa se sentitamente o di facciata – che la regina della domenica pomeriggio abbia apprezzato le imitazioni e le attenzioni del Magnifico, che anche in tour si prende gioco di lei: ‘Come ho già detto in più interviste ed anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco….. Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me! #verità #ironia #evviva #risate”.

Che signora, che aplomb, ma soprattutto che busciarda. Voglio immaginarla così mentre vedrà il video : #onesta #seviva #colcuore

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...