#divasmix: Mariah contro Idol, Lady Gaga regina delle canare, Iggy flop annulla il tour.

È solo il primo appuntamento, ma già so che non potrete più farne a meno: #divasmix è la cugina gay di #tvmix, un aggregatore in formato pocket sulle notizie più succulente delle nostre amate popstar (e forse di tutte le celebrity che ci fanno girare la testa, non lo so, adesso vediamo).

Iniziamo con la donna che ha saputo dare nuovi significati al termine ‘poraccia’, ma soprattutto a quello ‘diva‘. O come direbbe lei ‘daivaaaah‘. Ora impegnata nella residency a Las Vegas che la vede regina incontrastata dei giocatori d’azzardo, Mariah Carey si è lasciata sfuggire in una radio australiana delle dichiarazioni contro American Idol, il talent (in chiusura) che la vide dietro al bancone dei giudici qualche stagione fa: “E’ stato terribilmente noioso e finto. Bisognava inventarsi sempre delle cose da dire ai concorrenti, quando la metà delle volte le performance erano semplicemente buone e non c’era da aggiungere altro”.

Continuiamo con un’altra che ultimamente dirle ‘poraccia‘ è farle un complimento: Lady Gaga, in uscita ‘soon’ col nuovo album, ma forse consapevole che la sua stella nel panorama pop si sta lentamente eclissando, ha deciso di diversificare la propria offerta lanciando una linea di croccantini bio e di abbigliamento trendy per cani. Una collezione di collarini fatti con braciole di carne? Non proprio, ma sicuramente pezzi unici che renderanno il vostro bulldog francese il più invidiato al parco. Magra consolazione, i ricavati saranno devoluti ad associazioni in difesa dei nostri amici a quattro zampe.

Brutte notizie invece per una delle mie artiste preferite degli ultimi due anni: la pretty girl Iggy Azalea si è vista costretta ad annullare il suo The Great Escape Tour, che avrebbe dovuto vederla girare gli USA per promuovere la riedizione dell’album. Il motivo, come spesso accade in questi casi è la scarsa richiesta di biglietti. Il tour, già posticipato, quindi non vedrà la luce; l’organizzazione degli show ha però rassicurato i fan: “Ci sarà un nuovo tour in programma con il nuovo disco di Iggy che sarà rilasciato nel 2016: ci scusiamo per il disagio”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...