#tvmix Speciale Rumor: Amici avrà la sua versione Junior? + prime indiscrezioni Pechino Express

Edizione straordinaria dell’appuntamento con le info tascabili sul piccolo schermo, perché le voci di corridoio sui programmi del prossimo periodo di garanzia si rincorrono all’impazzata e non possiamo stare qui a guardare. Non solo GF VIP quindi, ma tanti altri rumors.

Restiamo a Mediaset, dove si fa sempre più prepotente l’ipotesi di un Amici Junior una gara tra piccoli talenti di cui si parla dal 2012 (l’onnipresente Marcuzzi avrebbe dovuto condurlo, con Nostra Signora della TV Maria grande burattinaia dietro le quinte). Bitchy si sbilancia e annuncia addirittura regolamento – nessuna eliminazione ma solo classifica a punti – e giurati: Stefano De Martino, Lorella Cuccarini e Gigi D’Alessio/Anna Tatangelo.

Anche nei corridoi di RaiDue si rincorrono le voci di uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione: Pechino Express. A settembre andrà in onda la quarta stagione dell’adventure game ‘resuscitato’ dal carismatico Costantino Della Gherardesca e l’unica cosa certa è la sua conduzione. Tra i concorrenti figurerebbero la coppia di amici Paola Barale/Luca Tommassini, i fratelli Naike-Andrea Rivelli. Escluse le sorelle Lecciso, mentre si fa avanti un nome noto di RaiDue e da poco del web, il ‘presidente emerito’ Giancarlo Magalli. Altra certezza è il continente dal quale si andrà in onda: non l’Asia, come annunciato da Costantino al Premio TV.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...