Christina Aguilera irresistibile deficiente imita le colleghe + nuova canzone

Se pensavate ancora che Christina Aguilera fosse una stronza forse vi sbagliavate. O forse no, è ancora una stronza, ma non si può dire che non sia la popstar più simpatica che c’è.

È infatti uscita una clip promozionale, direttamente dall’ottava stagione di The Voice USA (la quinta di Xtina, rimasta già senza concorrenti) dove la burrosa performer si diverte ad imitare le colleghe: Sia, Britney, Lady Gaga ed una divertentissima Cher, sua compagna di merende nel capolavoro che ogni videoteca gay si rispetti dovrebbe avere, Burlesque. Inoltre non è mancata una frecciatina a Shakira, che lo scorso anno lasciò lo show dopo una sola stagione come coach, motivando il suo abbandono con un ‘ho anche una carriera musicale, io’ che lasciava veramente poco all’immaginazione.

Non è la prima volta che la Aguilera si lascia andare con le imitazioni: pochi mesi, dall’immenso Jimmy Fallon, si rese protagonista di uno sketch veramente gustoso in cui si divertiva a cantare i brani delle altre dive.

Ma non dimentichiamo che Christina Aguilera è, a detta di chi scrive, anche la voce della nostra generazione. E sebbene non sforni un album che arrivi al secondo singolo senza morire nel fondo della Billboard Hot 100, la produzione di colonne sonore, collaborazioni e tracce per la TV è molto prolifica: è uscita proprio oggi Anywhere But Here, ballad pazzesca piena di gorgheggi e virtuosismi che accompagna il film Finding Neverland.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...