tina cipollari: ‘trono gay? magari. non sopporto l’omofobia’

Icona trash e quindi icona gay della nostra generazione, la ‘vamp’ di Uomini E Donne è tornata a parlare di uno dei tormentoni televisivi del mondo omosessuale, ovvero l’apertura del programma pomeridiano della De Filippi alle coppie formate da persone dello stesso sesso.
Incalzata da Gay.it la riccioluta opinionista ha dichiarato: Forse gli italiani non sono ancora pronti? O forse si alimenterebbero solo inutili polemiche? Gli omofobi ne approfitterebbero per farsi sentire, e mi creda io non li tollero proprio. E se magari un giorno ci sarà? Lì vi voglio”.
La chiacchierata è poi finita su temi come omofobia e l’evenienza di avere figli gay: ‘Chi è mamma, non fa differenze. I miei figli crescono nella piena libertà, io sono con loro sempre e comunque’.

Interrogata in merito al suo rapporto col mondo gay: “Sono una persona vera e dal carattere deciso. Una caratteristica che chi non affronta situazioni particolari non comprende. Io stimo e sono molto vicina al mondo LGBT, perché penso che il percorso di vita affrontato da questi ragazzi e ragazze, sia molto più complesso e tortuoso della maggior parte della popolazione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...